Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.

Navigando i contenuti su questo sottodominio scopri.appmynet.it si accetta l'uso dei cookies per le finalità espresse sopra.
Accetto i cookies
Close
Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere una demo e scoprire le funzionalità
MyNet è lo strumento che organizza e semplifica la comunicazione tra le persone in azienda
BACK OFFICE per i manager

APP ANDROID E IOS per i dipendenti

13 MODULI che renderanno la comunicazione aziendale snella e intuitiva
MyNet è lo strumento che organizza e semplifica la comunicazione tra le persone in azienda
BACK OFFICE per i manager

APP ANDROID E IOS per i dipendenti

13 MODULI che renderanno la comunicazione aziendale snella e intuitiva
I benefici di MyNet in due minuti
Nata per facilitare la gestione del network aziendale, MyNet è una piattaforma gestionale in cloud multilingue, personalizzabile e integrabile con i gestionali aziendali esistenti.
Si sviluppa in un Back Office riservato agli amministratori del sistema e un'App per dipendenti e collaboratori disponibile negli store Android e iOS.

MyNet è lo strumento ideale per inserirsi nei progetti di innovazione aziendale puntando alla valorizzazione delle risorse umane. È infatti la Corporate App in continua evoluzione che realizza funzionalità su richiesta e le condivide poi con l'intero network di aziende MyNet.
Gestire le persone in azienda e organizzare il lavoro richiede troppo tempo?
MyNet è la soluzione!
MyNet semplifica la vita aziendale:
  • Gestisce i flussi delle presenze e assenze
  • Facilita l'organizzazione dei gruppi di lavoro
  • Semplifica la condivisione di documenti e contenuti digitali
  • Aiuta nella pianificazione delle attività
  • Consente di prenotare spazi e attrezzature in totale sicurezza
  • Supporta la formazione del personale e l'organizzazione di eventi
  • Permette di sondare l'opinione dei dipendenti
MyNet realizza inoltre nuove funzionalità su richiesta per poter risolvere tutte le necessità aziendali.
13
Moduli esistenti
tra cui scegliere per avere uno strumento personalizzato con funzionalità utili alla gestione delle risorse umane, alla comunicazione interna e alla CSR.
800
Funzionalità attive
disponibili in base alla configurazione scelta ed in continua evoluzione.
+37K
Richieste di ferie e permessi
Ticket HR gestiti dalle aziende clienti per la comunicazione delle assenze dei propri dipendenti nell'anno 2020.
+2K
Comunicazioni interne
veicolate ai dipendenti attraverso avvisi, notifiche e condivisioni di documenti.
La tecnologia al servizio delle persone
MyNet favorisce la condivisione, aumenta l'ingaggio delle persone e rende il lavoro più smart e organizzato.
I vantaggi per l'Azienda
Digitalizzare per risparmiare su tempi e costi gestionali
  • Ottimizzare tempi e risorse digitalizzando le procedure aziendali
  • Impiegare un'App brandizzata che si coordina nella grafica all'immagine aziendale
  • Fornire al personale uno strumento unico e intuitivo con cui accedere a tutte le piattaforme aziendali, comunicare e gestire la quotidianità al lavoro
  • Aumentare l'efficacia del Marketing Interno favorendo il confronto con i collaboratori
  • Essere certi della costante evoluzione del prodotto con possibilità di sviluppare funzionalità specifiche per soddisfare richieste e necessità dell'azienda
  • Ricevere assistenza e formazione da un consulente MyNet sia per gestire al meglio la piattaforma sia per consigli personalizzati in tema di employer branding
  • Prestare attenzione al welfare e alla sostenibilità
  • Adottare uno strumento paperless che riduce le emissioni di Co2, migliora il clima lavorativo e aumenta la Responsabilità Sociale d'Imprea.
La piattaforma, conforme al GDPR e al diritto del lavoro, si integra con i gestionali aziendali già in uso ed è finanziabile con i bandi dell'industria 4.0 o con la finanza agevolata.
    I vantaggi per i manager
    Gestire le persone in azienda e ottimizzare i processi
    • Ridurre i tempi di gestione delle richieste del personale
    • Lavorare su un Back Office intuitivo capace di semplificare le operazioni quotidiane
    • Avere sempre una panoramica chiara e in tempo reale della situazione aziendale
    • Offrire ai dipendenti uno strumento utile, funzionale e facile da usare
    • Poter applicare procedure interne con cui favorire il team building, coinvolgere e aumentare la motivazione e il senso di appartenenza del personale
    • Ricevere assistenza e consigli personalizzati da parte di un consulente MyNet sempre a disposizione
    • Promuovere la creazione di un ambiente di lavoro organizzato ottimizzando e semplificando i processi aziendali
    • Diffondere i valori e la cultura aziendal
    Ai manager è garantita formazione costante in merito all'utilizzo della piattaforma sia attraverso tutorial e casi di successo sempre consultabili sia attraverso i consigli esperti e la consulenza di un referente MyNet.
    I vantaggi per i dipendenti e i collaboratori
    Tutte le comunicazioni con l'azienda a portata di click
    • Avere nello smartphone l'App aziendale con cui gestire ogni necessità di lavoro e reperire informazioni e documenti aziendali
    • Accedere con facilità a tutte le piattaforme aziendali
    • Velocizzare e semplificare ogni contatto con l'azienda potendo ricevere feedback in tempo reale
    • Essere informati grazie alla condivisione di comunicazioni sempre aggiornate da parte dell'azienda
    • Poter contare su uno strumento che notifica impegni e scadenze
    • Interagire con i responsabili e con i colleghi
    • Adoperare un'App green che punta a limitare l'inquinamento e lo spreco di carta sul lavoro
    • Poter contare sull'assistenza diretta da parte di un referente MyNet
    MyNet è l'App per tutti, intuitiva e facile da usare che si trasforma nella porta d'accesso a tutto il mondo aziendale. Un unico strumento per affrontare al meglio la quotidianità sul posto di lavoro
    BACK OFFICE PER I MANAGER: LA REGIA DELLA PIATTAFORMA
    Area dedicata a chi amministra i contenuti e gestisce le risorse in azienda
    Area dedicata a chi amministra i contenuti e gestisce le risorse in azienda
    BACK OFFICE PER I MANAGER: LA REGIA DELLA PIATTAFORMA
    Contatta MyNet per ricevere maggiori informazioni
    o richiedere una demo