Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.

Navigando i contenuti su questo sottodominio scopri.appmynet.it si accetta l'uso dei cookies per le finalità espresse sopra.
Accetto i cookies
Close
MyNet è lo strumento che organizza e semplifica la comunicazione tra le persone in azienda
BACK OFFICE per i manager

APP ANDROID E IOS per i dipendenti

13 MODULI che renderanno la comunicazione aziendale snella e intuitiva
MyNet è lo strumento che organizza e semplifica la comunicazione tra le persone in azienda
BACK OFFICE per i manager

APP ANDROID E IOS per i dipendenti

13 MODULI che renderanno la comunicazione aziendale snella e intuitiva
Compila il form
e scarica la guida gratuita MyNet
Un modo semplice per scoprire nel dettaglio tutti i vantaggi che MyNet può apportare all'organizzazione della tua Azienda
La corporate app che connette la tua Azienda
PERSONALIZZAZIONE
La app è completamente personalizzabile con colori, grafiche e funzionalità per adeguarsi all'immagine aziendale.
CONDIVISIONE
Grazie ai suoi 13 moduli, è possibile condividere informazioni, documenti, richieste e sondaggi in modo sicuro e in tempo reale
ASSISTENZA UMANA
Il nostro team accompagna la tua azienda in tutte le fasi di utilizzo di MyNet: configurazione, formazione dei manager all'uso del Back Office, del personale all'utilizzo della App e supporto continuo in seguito.
Ottimizzare la gestione delle attività
e facilitare la comunicazione interna in azienda
non è mai stato così facile!
I 4 moduli che più facilitano la comunicazione interna della tua Azienda
BACHECA
Condividi contenuti informativi di ogni genere con post, immagini, video e documenti.
CHAT
Crea gruppi di conversazione in cui condividere messaggi testuali e multimediali con una chat professionale da usare solo per il lavoro.
SONDAGGI
Prenota in modo facile e veloce spazi e risorse aziendali. Monitora in tempo reale la disponibilità di aule riunioni e spazi in ufficio ottimizzando tempi e risorse.
ARMADIETTO
Condividi file i, ricevi/invia form e rendi i documenti validabili grazie alla firma digitale.
L'infrastruttura di MyNet è ospitata dai server Google Cloud in Belgio. Questo assicura un servizio efficiente e dalle altissime prestazioni. I dati dell'azienda potranno essere ospitati direttamente sul cloud di MyNet oppure su un cloud attivato autonomamente dall'azienda. Le connessioni utilizzate dalla piattaforma sono sicure: protette tramite codici criptati, chiavi 8192 bit e password alfanumeriche. Inoltre MyNet prevede applicazioni di patch di sicurezza ogni sei mesi.

I backup del database vengono effettuati periodicamente, conservando 7 copie in due location diverse per assicurare la custodia dei tuoi dati aziendali e la loro massima sicurezza.

La privacy dei fruitori dell'app è tutelata con più strumenti: ad esempio la posizione di ogni utente (rilevata nel caso delle timbrature) è conservata solo per 60 giorni, a meno che la persona o l'azienda non richieda la cristallizzazione del dato per fini legali.
IT, Cloud e Privacy...
LA SICUREZZA
DEI DATI AZIENDALI E LA PRIVACY DEGLI UTENTI
SONO LA NOSTRA MASSIMA PRIORITÀ
MyNet è all-in-one
un'unica piattaforma (Back Office + App) e molteplici funzionalità per semplificare la gestione del personale in azienda.
Personalizzazione
Attivazione Veloce
Facilità di Utilizzo
Risparmio costi gestionali
Semplificazione lavoro organizzativo per amministratori e dipendenti
Assistenza umana in tutte le fasi
Multilingua (italiano e inglese)
MyNet è all-in-one
un'unica piattaforma (Back Office + App) e molteplici funzionalità per semplificare la gestione del personale in azienda.
Personalizzazione
Attivazione Veloce
Facilità di utilizzo
Risparmio costi gestionali
Semplificazione lavoro organizzativo per amministratori e dipendenti
Assistenza umana in tutte le fasi
Multilingua (Italiano e Inglese)
SEMPLIFICARE IL LAVORO DEGLI AMMINISTRATORI
In conformità al GDPR e alle norme del Diritto del Lavoro vigenti, MyNet si integra con i gestionali aziendali e le infrastrutture digitali già in uso in azienda.

Attraverso lo strumento di Back Office, Amministratori e Manager potranno gestire i moduli prescelti in modo semplice e intuitivo per inviare comunicazioni, richiedere/ottenere documenti, prenotare sale riunioni, indire sondaggi e molto altro.
FACILITARE IL LAVORO DEL PERSONALE
Attraverso l'App Android e iOS tutti i dipendenti dell'azienda potranno essere sempre aggiornati sulle ultime novità, scambiare documenti con la Direzione e tra i vari uffici, inviare richieste per ferie , permessi e usufruire di tutte le funzionalità dei moduli MyNet


Più la tua azienda è strutturata, meglio è!
MyNet è appositamente progettata per aziende di medie/grandi dimensioni per rendere la comunicazione interna e la gestione del lavoro semplice e intuitiva.

Non importa di cosa si occupi l'azienda, se hai persone da connettere (anche in smart working) il Back Office e la App faciliteranno la condivisione di file, riunioni, permessi e ti aiuteranno a creare un vero senso di appartenenza anche tra persone lontane.
Molte Aziende hanno già scelto MyNet
MyNet è
PERSONALIZZABILE
Colori e grafiche che più si adattano allo stile dell'azienda.
MULTILINGUA
Disponibile in Italiano e in Inglese
SICURA
Privacy by design
INTUITIVA
L'80% dei nostri utenti ha imparato a usare App e Back Office senza richiedere assistenza
La piattaforma MyNet connette la tua Azienda,
la trasporta nel mondo digital
e supporta amministratori e dipendenti
in questo cambiamento